CREIAMO CAPI CONTEMPORANEI E DI QUALITÀ SCEGLIENDO MATERIALI SOSTENIBILI. IL NOSTRO SCOPO È OFFRIRE UN PRODOTTO DURATURO SENZA TRASCURARE IL DESIGN, E LO FACCIAMO CON ETICITÀ.

LESS IS ENOUGH TO BE COOL

Con consapevolezza lavoriamo alle nostre collezioni, ispirati da linee architettoniche e forme intramontabili, diamo vita a capi minimali dal design sempre attuale.

Anna Valotta Design nasce nel 2022, da un progetto ideato dalla sua omonima fondatrice: una passione per la moda contaminata da influenze street style, dalle linee pulite, femminili e audaci. La collezione è pensata per donne glamour e indipendenti che amano godersi la vita con consapevolezza, coolness ed etica.

La ricerca e l’innovazione delle fibre ecologiche si sposa con il design essenziale e sempre di tendenza, per un prodotto longevo, nel rispetto della filosofia less is more. Siamo orgogliosi di creare i nostri capi con materiali sostenibili, totalmente Made in Italy. I nostri outfit sono pensati per essere versatili e per durare nel tempo. Comprare meno e meglio, in armonia con noi stessi e l’ambiente. Un numero limitato di capi da collezionare, per un mix and match glamour e minimale.

favicon