I trend vanno e vengono, ma alcuni capi rimangono dei must have intramontabili che non possono mancare nell’armadio. Un pezzo iconico, di cui è quasi impossibile fare a meno, è quello degli intramontabili pantaloni cargo donna: utilizzati di sera con un tacco, oppure di giorno con delle sneakers o dei bikers, rimangono una delle soluzioni per un outfit cool e curato.

Anna Valotta firma una versione a vita alta del pantalone cargo, aderente sul punto vita con gamba morbida e multitasche, disponibile con il nome di Parigi in varie tonalità: grigio, verde oliva, nero e grigio con borchie in nylon riciclato. Il tutto 100% made in Italy e con filati ecologici. Un altro capo intramontabile tra i modelli pantaloni donna è sicuramente il leggings. Ritornato protagonista delle passerelle, non è più solo un capo da utilizzare durante l’attività sportiva; diviene parte iconica del look, versatile e adatto per tutte le stagioni.

Come usare il leggings inverno? È possibile indossarlo abbinato a una giacca smoking o a una giacca sciancrata, necessariamente over, o comunque strutturata. In alternativa si può optare per un maxi capospalla con al di sotto una maglia body. Il leggings rimane un capo di tendenza iconico, specialmente se in colore total black. Per un look più audace in primavera, il leggings, può essere indossato con un maxi abito t-shirt oppure con una maxi camicia tra le varie camicie donna online.

Anna Valotta propone come leggings il modello Monica: una versione a vita alta con cintura a V, e staffa da portare sotto la scarpa, in colore nero. Possiamo menzionare altri due capi iconici da avere nel guardaroba, ultimi ma non di inferiore importanza: il blazer e la camicia. La proposta giacca smoking Anna Valotta si chiama Milano: blazer oversize dal taglio maschile doppiopetto, divenuto oramai pezzo iconico del brand. Tra le camicie spicca Vittoria, firmata Anna Valotta, in seta vegetale, al suo fianco Saint Tropez, con collo ampio sulle spalle e fantasia a righe bianche e beige.

All’interno delle collezioni Anna Valotta è possibile trovare opzioni per tutti i gusti e le occasioni. La filosofia mix & match del brand, permette inoltre di acquistare pochi capi, durevoli nel tempo, per infiniti look.

Donna: i capi must have da avere nel guardaroba.