Scopri la versatilità della giacca Milano di Anna Valotta, il blazer jacket perfetto per completare ogni look ecosostenibile. Stile e adattabilità in un unico capo.

Blazer Jacket Milano di Anna Valotta: versatilità e stile sostenibile

Abbigliamento sostenibile non significa sacrificare lo stile, e il blazer jacket Milano di Anna Valotta ne è la dimostrazione.

Eleganza oversize e moderna nella nuova collezione di Anna Valotta

Con il suo taglio oversize asciutto e moderno, e le finiture di pregio, questo blazer doppiopetto firmato Anna Valotta si adatta perfettamente al guardaroba di una donna dinamica e indipendente.

Look formali e casual: scopri il blazer jacket di Anna Valotta

Il blazer jacket si presta ad essere indossato in diverse occasioni. È perfetto per eventi formali con pantaloni smoking donna come il pantalone Capri o un abito elegante donna come l’abito Carla. In alternativa, può creare look più casual con t-shirt in cotone organico o in fibra di caffè, come la t-shirt Audrey di Anna Valotta.

Versatilità e sostenibilità: le parole d’ordine di Anna Valotta

Grazie alla sua versatilità, il blazer jacket Milano si abbina facilmente a pantaloni, magliette eleganti e vestitini invernali. È realizzato in cotone organico certificato GOTS, con bottoni in corozo e fodere in Cupro e micromodal, garantendo durabilità nel tempo e sostenibilità.

Un guardaroba sostenibile al 100% con l’abbigliamento di Anna Valotta

Il blazer jacket Milano fa parte dell’offerta completamente sostenibile di Anna Valotta, un guardaroba al 100% composto da abbigliamento ecosostenibile e capsule collection “mix and match” per scelte d’acquisto consapevoli.

abbigliamento ecosostenibile giacca oversize